Mushishi. Vol. 4
Aya e Ito sono due gemelle che vivono in un piccolo villaggio: qui la loro famiglia alleva bachi da seta e spesso le bambine aiutano i genitori nel raccolto e nella tessitura. Un giorno il padre le avverte di non toccare i bachi vuoti perchè al loro interno potrebbe celarsi qualcosa di maligno: anche il nonno racconta loro che queste 'entità malvage' provengono da un'altra dimensione, e che se qualcuno dovesse entrare in contatto con loro verrebbe istantaneamente trasportato nel loro mondo. Proprio questo è ciò che succede a Ito: per anni Aya la cerca invano finché non entra in contatto con Ginko: solo lui potrà aiutarla a trovare la sorella perduta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it