Music for Insomniacs
Il celebre attore, comico, scrittore e musicista Matt Berry è prontocon il suo nuovo album “Music for Insomniacs”. Durante le pausedei suoi lavori come attore e comico, Matt aveva realizzato duoottimi lavori definiti di folk-pop idiosincratico talmente belli dalasciare di stucco anche Josh Homme. Si tratta di “Witchazel”(2011) e “Kill The Wolf” (2013). La mente di Berry, in uno di questi momenti di pausa, ha iniziato a creargliqualche disturbo del sonno. Niente di meglio quindi che preparare un album durante questi momenti insoccorso di chi si trova nella solita situazione, “Music for Insomniacs”. Fra pop, momenti cinematici eambient.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it