Music For Man Ray
Jim Jarmusch e Carter Logan (membri fondatori diSQÜRL) tornano con un'esplorazione sonora delle opere cinematografiche del pioniere dadaista Man Ray, un progetto accattivante che fonde musica e film. Prodotto da Womanray (Marieke Tricoire) e Cinenovo (Julie Viez), Return to Reason si presenta come un'antologia di quattro cortometraggi muti di Man Ray - Etoilede mer (1928), Emak bakia (1926), Le Retour á la Raison (1923) e Les Mysteres du Château de Dé. (1929), ciascuno abbinato a una colonna sonora originale di SQÜRL.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it