Music for Outcasts
Dopo una serie di EP usciti solo negli Stati Uniti e di cui hanno parlato anche autorevoli riviste come New Yorker, Time Out NY e No Depression, i Leland Sundries arrivano adesso al debutto europeo. Il loro “Music For Outcasts” combina garage rock, indie rock e Americana e contiene una serie di brani il cui sound è stato accostato a quello di Lou Reed, Jack Oblivion e Ezra Furman. Durante la registrazione del disco il cantante Nick Loss-Easton si è fatto un viaggio verso l’inferno e ritorno a causa di una complicata operazione a cuore aperto. I suoi testi si accompagnano alla perfezione con i ritmi rock & roll del disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it