La musica del buonumore ( + Chiavetta USB)
Edizione in Box Set triplo CD + chiavetta USB
"La musica del buonumore", il nuovo disco del produttore e tastierista Roberto Colombo, già al fianco di Antonella Ruggiero e di molti protagonisti della musica italiana come Fabrizio De André, Pfm e Matia Bazar. A più di quarant’anni dagli LP "Sfogatevi Bestie" e "Botte da orbi", Roberto Colombo ritorna con un progetto interamente strumentale composto da tre dischi che prendono forma dai diversi mondi in cui si è cimentato uno dei più importanti strumentisti e produttori della scena musicale italiana. CD 1 - "La musica del buonumore" con brani nati da lavorazioni per jingle, sigle tv e brevi temi appuntati su foglietti di musica a cominciare dagli anni '70.
Cd 2 - "La musica che non c'era/la musica inutile" con composizioni che attraversano vari generi musicali.
Cd 3 - "La musica che, probabilmente, sarebbe piaciuta a mio padre" con progressioni armoniche tipiche degli anni '50 e strumenti come il clarinetto, un quartetto di saxofoni, archi, basso e batteria.
"'La musica del buonumore' è un cofanetto di tre dischi composto dalla fusione di varie esperienze musicali attraverso le quali sono passato in 45 anni di attività all’interno della musica professionale, in qualità di tastierista, arrangiatore, produttore e compositore" commenta Roberto Colombo sul suo nuovo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it