2x1=4
F.S. Blumm e Nils Frahm pubblicheranno il loro quarto album in collaborazione dal titolo “2×1=4” il 3 settembre su etichetta Leiter, la nuova label di Nils Frahm e del suo manager Felix Grimm. Le sette tracce esplorano inaspettatamente nuovi universi sonori influenzati dalla dub. L’incontro tra F.S. Blumm – pilastro dell’underground tedesco per oltre due decenni – e Nils Frahm avviene agli inizi del 2000 quando quest’ultimo era un grande fan di Blumm e del suo album del 2001, “Mondkuchen”, definendolo come “un mattone vitale nel muro di Berlino”. Presto hanno iniziato a collaborare su molti progetti fino al primo disco insieme nel 2010, “Music for Lovers Versus Time”, seguito nel 2013 da “Music for Wobbling Music Versus Gravity” e, tre anni dopo, da “Tag Eins Tag Zwei”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it