Musikgeschichte in Beispielen. Eine Auswahl von 150 Tonsätzen geistliche und weltliche Gesänge und Instrumentalkompositionen: zur Veranschaulichung der Entwicklung der Musik im 13.-18. Jahrhundert. In Notierung auf 2 Systemen von Dr. Hugo Riemann, professor ord. hon. der Musikwissenschaft an der Uni
Condizione: Buono. Terza edizione dell’originale del 1912 per i tipi di E. A. Seemann.. 16, 334 p., 28 cm, cart.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it