Mustang Island
Mustang Island, il terzo album della band Little Mazarn di Austin, è una forza delicata. Ondate di dolore si infrangono come le onde sulla costa del Texas. La cantautrice, vocalist e polistrumentista Lindsey Verrill si unisce ai compagni di band Jeff Johnston e Carolina Chauffe. La raccolta di dieci brani continua la collaborazione con Dear Life Records. Un viaggio a tutto volume attraverso le capacità di una songwriting orientata alla comunità, Mustang Island è allo stesso tempo naturalistico e futuristico, riscrivendo completamente le origini dei Little Mazarn nel folk primitivo. La band punta invece alla sperimentazione sonora e all'espansione spaziale. La voce aperta di Lindsey e il canto di Jeff, entrambi marchi di fabbrica del progetto, si mescolano con tamburi inaspettatamente roboanti, sintetizzatori dissonanti e un coro di stranezze orchestrali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it