La muta di Portici di Giorgio Ansoldi - DVD
La muta di Portici di Giorgio Ansoldi - DVD - 2
La muta di Portici di Giorgio Ansoldi - DVD
La muta di Portici di Giorgio Ansoldi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La muta di Portici
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Rimasta muta in seguito alle torture subite, poiché non vuole rivelare dove si trova il fratello bandito, una giovane è innamorata del figlio del viceré di Napoli al quale salva la vita.

Dettagli

1954
DVD
8017229465567

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2009
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Doris Duranti

Doris Duranti

1917, Livorno

Propr. Dora Durante, attrice italiana. Bruna, altera, volto bellissimo e sensuale, esordisce giovanissima sul grande schermo ma raggiunge la notorietà solo nel 1937, come protagonista di Sentinelle di bronzo di R. Marcellini. Richiestissima da produttori e registi, si specializza in ruoli di donna fatale: è la sensuale Lola di Cavalleria rusticana (1939) di A. Palermi, una moglie accusata di adulterio in Tragica notte (1942) di M. Soldati, una giovane impazzita per amore in Carmela (1942) di F. Calzavara. Legata sentimentalmente a un gerarca fascista, riesce a salvarsi dopo la liberazione emigrando in Svizzera e poi in Sudamerica. Nel dopoguerra ritorna sporadicamente sul grande schermo senza ritrovare il successo di un tempo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it