The Mutual Admiration Society
Il seme della Mutual Admiration Society è stato piantato molto tempo fa, nel lontano 1972. Sterling Ball (chitarra e basso) e John Ferraro (batteria) erano a scuola insieme al liceo e in quel periodo hanno iniziato a suonare, conoscendo successivamente Jim Cox. Negli anni i loro percorsi si sono divisi e ricongiunti diverse volte fino ad arrivare a questo disco che vede la collaborazione di ospiti eccezionali: Steve Lukather (Toto), Steve Morse (Deep Purple, Dixie Dregs, Kansas), John Petrucci (Dream Theater), Albert Lee e Steve Vai, oltre ai talenti di produzione di Jay Graydon, Bill Evans, Rich Mouser e Robert Vosgien.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it