Muukalainen Puhuu
ORANSSI PAZUZU è la band finlandese che dal 2007 propone uno stile molto personale che unisce DOOM METAL, PSYCHEDELIC SPACE ROCK e BLACK METAL in un connubio estremo ma anche molto atmosferico. L’etichetta SVART ristampa adesso il primo album “Muukalainen Puhuu” (2009) ed il quarto “Varahtelija” (2016) IN EDIZIONE LIMITATA in VINILE. La musica della band è molto basata sulle parti strumentali, dove la band ricorre a soluzioni insolite ed arrangiamenti molto jammati. Per i fan di A Forest Of Stars, Voivod, Hail Spirit Noir, Ved Buens End e Blut Aus Nord!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it