Mu.zz.le (Mini Cd)
Dieci nuovi brani sul nuovo mini album dell’autore del fortunato"A Sufi & a Killer". Muzzle vuol dire museroula, ed è uno deglielementi contro cui il mitico Gonjasufi si scaglia nei suoi brani: lamuseruola messa all’uomo che non è più in grado di esprimereliberamente il suo pensiero, oppresso dal potere e dall’economia.Scritto mentre era in tour, questo mini album contiene tuttal’adrenalina, l’aggressione e la rabbia che Gonjasufi ha provatogirando il mondo. Downtempo, soul, hip hop e la voce oscura ecrepitante sono cucite insieme attraverso ogni brano in una sorta dipatchwork. Registrato e mixato da solo nel suo home studiocircondato dalla sua famiglia nel deserto del Mojave, Mu.ZZ.Le è latestimonianza della passione e determinazione di un uomo unico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it