Mwg Drwg
Così sosteneva Mark Fisher in "The Weird And The Eerie", che descriveva i mezzi con cui l'inquietante può entrare nel quotidiano. Mwg Drwg, il secondo album dei veggenti psichici del Galles meridionale Obey Cobra, è un album che si colloca esattamente in questo tipo di spazio mentale. Non si tratta solo di un'energica consegna di intensità pesantemente amplificata e vituperata, ma di un viaggio riccamente atmosferico in una zona liminare dove l'ultraterreno incontra il lavello della cucina. Riflessivi di una band che opera secondo le regole di nessuno, se non le proprie, gli Obey Cobra sono altrettanto abili con il rumore e l'inquietudine sinistra. Prendendo influenze diverse come Diane Arbus, David Lynch e Sonic Youth.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it