My 21st Century Blues
Quattro volte nominata ai BRIT, RAYE è una delle artiste più ascoltate al mondo con oltre 2,3 miliardi di stream. Ha all'attivo un doppio platino, quattro platini, due ori e tre argenti. È anche una delle più importanti autrici del Regno Unito. Le sue canzoni hanno accumulato oltre 3 miliardi di stream, avendo scritto per alcuni dei più grandi artisti del mondo, tra cui: John Legend, Ellie Goulding, Khalid, David Guetta, Diplo e Beyonce. Durante l'estate del 2021, le sue grida di frustrazione per l'impossibilità di pubblicare il suo album si sono sentite in tutto il mondo, portando a una separazione dalla sua etichetta e permettendole di ritagliarsi il proprio percorso. Dopo la sua sfuriata pubblica, seguita dalla sua personale "dichiarazione di indipendenza", RAYE realizza My 21st Century Blues. Questa è la seconda parte di RAYE. È RAYE alle sue condizioni. È la RAYE di un tempo, ma potenziata. Queste sono canzoni fatte da RAYE, per RAYE, e per tutti coloro che hanno affrontato e superato le avversità. Sono anche inni per le altre donne bloccate in un ciclo di misoginia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it