Composta da membri di R.E.M., The Minus 5, The Young Fresh Fellows, The Baseball Project e I Was A King, The No Ones, la band trans-continentale, condivide con il pubblico la terza raccolta di canzoni, nella quale rende omaggio agli artisti che li ispira e che spopolano sui giradischi dei componenti. Attraverso un suono indie in stile anni Sessanta, infuso di sfumature psichedeliche, The No Ones rendono omaggio a Nick Lowe, Pamela Polland, George Harrison, Jenny Lewis e Phil Ochs, tra gli altri. Il gruppo si è avvalso del contributo degli amici Debbi Peterson (Bangles), Ben Gibbard (Death Cab For Cutie) e Norman Blake (Teenage Fan Club) per le voci, di Victor Krummenacher (Camper Van Beethoven) al basso e degli archi di Marin Stallemo Bakke.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it