My Best Human Face
Moonface è il progetto solista di Spencer Krug (Wolf Parade e Sunset Rubdown), una delle menti più originali di tutto il circuito indie canadese. Polistrumentista dallo spiccato gusto avant-pop, il nostro continua ad affascinare con il suo tono vocale baritonale (un probabile abbraccio tra Scott Walker e Peter Murphy). Questo è il secondo lavoro ad esser stato inciso con la combriccola finlandese Siinai. Il tour europeo di prossimo svolgimento coinciderà proprio con le date della reunion dei Wolf Parade. Altamente contagioso la sinergia sviluppata dai protagonisti, che sfiorano a più riprese tutte le nomenclature del rock alternativo: dalla canzone folk alle derive motorik, passando per acquerelli wave che ci precipitano nell'Inghilterra dei primi anni '80. Una collaborazione completa ed estasiante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it