My Black Country. The Songs Of Alice Randall
Alice Randall e Oh Boy Records sono orgogliosi di pubblicare My Black Country: The Songs of Alice Randall, in uscita per l'etichetta fondata da John Prine. Questo album in collaborazione celebra la ricca eredità dei contributi neri alla musica country e folk, con reinterpretazioni delle canzoni più amate della Randall da parte di alcune delle più forti voci femminili nere. Guidato dalla produttrice Ebonie Smith, l'album vanta una formazione stellare di artisti: Rhiannon Giddens, Adia Victoria, Allison Russel, Valerie June, Leyla McCalla, Caroline Randall Williams (figlia di Alice), SistaStrings, Miko Marks, Sunny War, Saaneah e Rissi Palmer.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it