My country. International art exhibition Italy Singapore. In commemoration of Singapore Golden Jubilee. Ediz. italiana e inglese
Sono 22 gli artisti che con le loro opere offrono uno spaccato sullo stato dell'arte oggi in Italia e nel mondo aprendo un colloquio serrato tra Oriente ed Occidente, giocato attorno alla identità e promiscuità culturali richiamate dal titolo della mostra: my country. Il filo conduttore dell'esposizione è una riflessione sull'inafferabilità del presente perché nessuno come l'artista avverte l'insufficienza del linguaggio rispetto alla montante complessità del contemporaneo, solo l'artista infatti sa praticare interi continenti di cose che avvengono oscuramente, a lato del linguaggio verbale, dove non ci sono parole e la conoscenza nasce dai gesti del corpo, dalle scansioni dello spazio e dalle stagioni del tempo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it