My Dress-Up Darling Bisque Doll 4 J-POP Manga "Per confessare le nostre passioni e i nostri desideri a qualcun altro... ci vuole coraggio." Il quarto volume di My Dress-Up Darling, Bisque Doll si apre in modo inatteso: con la rivelazione di un nuovo cosplay di Marin (che non mi ha fatta impazzire) e nuove amicizie pronte ad essere coltivate! Inoltre, il tema che viene affrontato, è molto delicato e tenero: fare cosplay del sesso opposto ed accettare sé stessi. Non è facile interpretare il personaggio dei propri sogni, quando si hanno forme completamente diverse, sapete? Io, in primis, non sono mai riuscita ad interpretare i miei idoli, trovandomi "costretta" a farne la versione femminile. My Dress-Up Darling è un manga che avrei voluto fra le mani tanto tempo fa, così da conoscere i cosiddetti "trucchi del mestiere"! 🥲 Per questo numero ho scelto di creare un segnalibro della serie #fortuna con petali di rose rosse ed includere una frase per Marin, Wakana e le nuove entrate 💓
My dress up darling. Bisque doll. Vol. 4
I preparativi per il cosplay di gruppo di Marin e Juju sono filati senza intoppi, e i costumi sono finalmente pronti. Ormai manca soltanto il servizio fotografico... ma Wakana sta architettando all'insaputa delle due un progetto segreto! Perché nel cuore di ognuno di noi arde la passione per ciò che amiamo e riteniamo importante, ed è questa a guidarci.
Wakana Gojou è un liceale molto introverso e timido, che evita di aprirsi ai suoi coetanei per paura che scoprano la sua passione per le bambole giapponesi e la sua incredibile bravura nella sartoria. Un giorno, però, la sua maestria con ago e filo viene scoperta da Kitagawa, una bellissima e socievole gyaru con una passione altrettanto insospettabile: il cosplay! Nasce così un'amicizia atipica, creativa e molto... movimentata!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fexia 21 ottobre 2022Un volume niente male!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it