My First Album
Il debutto di Jessica Winter, My First Album, è un album audace e pieno di personalità, che si colloca a metà strada tra la terapia e la pista da ballo. Musicalmente ci sono sfumature di Kylie Minogue e lo scintillio di Madonna degli anni '80, c'è la sgargianza di Prince e dei Queen, l'energia e l'occasionale ringhio del punk e il sognante sopracciglio arcuato della psichedelia. In un mondo in cui il pop massimalista è tornato e i meme terapeutici regnano sovrani, My First Album è la colonna sonora perfetta. Jessica Winter è una cantante, cantautrice e produttrice britannica nota per la sua musica pop sperimentale che fonde elementi di vari generi, tra cui pop, industrial e indie. Ad oggi, Jessica ha pubblicato una serie di EP, tra cui Limerence (2023), More Sad Music (2021) e Sad Music (2020), ognuno dei quali mostra la sua capacità di infondere temi non convenzionali e testi introspettivi in strutture di canzoni pop.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it