My Heart Tells Me
Nel Corso della sua lunga carrier Bob Mover ha attratto generazioni di appassionati grazie alla sua versatilità ed alla sua profondità emotiva, oltre che per la padronanza tecnica del sax. Attraverso la sua esperienza come sideman al fianco di leggende come Chet Baker, Charles Mingus e Jaki Byard, e il suo lavoro come leader dalla metà degli anni Settanta, Mover si è conquistato un psoto di prestigio tra i sassofonisti della sua generazione. Nato a Boston nel 1952, all'età di 12 anni Mover si è trasferito in Florida dove ha iniziato a studiare musica. Dopo aver lasciato la scuola all'età di 17 anni per proseguire la sua carriera, Mover ha continuato a studiare sotto la guida di veterani come Phil Woods, Al Cohn e Richie Kamuca. Negli ultimi anni Mover ha anche coltivato la sua passione come cantante e questo suo nuovo disco intitolato “My Heart Tells Me” rispecchia proprio questa sua duplicità artistica. Il disco propone infatti due cd: il primo infatti lo vede nelle vesti di cantante (impegnato nella rilettura di famosi standard), mentre il secondo in quelle di strumentista alle prese quasi esclusivamente con sue composizioni originali.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it