Penso che questa saga sia una delle più interessanti e più sottovalutate, questa saga ti fa conoscere tutti i personaggi "secondari"che saranno fondamentali in futuro
My Hero Academia. Vol. 4: Il ragazzo nato con ogni cosa
Dopo la vittoria nella corsa a ostacoli, la successiva sfida a cavallo vede Deku in seria difficoltà. Se non altro, trovarsi al centro dell'attenzione spingerà il ragazzo a dare il meglio di sé... E io non sarò da meno! Papà, mamma, guardatemi! Plus Ultra!
Dopo l'incredibile vittoria nella corsa a ostacoli del Festival dello Sport dello Yuei, Deku si trova in grave difficoltà nella sfida a cavallo... ma l'essere al centro dell'attenzione gli serve da sprone per dare il meglio di sé ed essere di esempio per i compagni!
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un "bambino luminoso", e da quel momento la Terra si è popolata di "Heroes", comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:25 agosto 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it