Libro inglese My Life Josiah Flynt , Arthur Symons
Libro inglese My Life Josiah Flynt , Arthur Symons
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
My Life
Disponibilità in 2 settimane
24,30 €
24,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
331 gr.
9781023404440

Conosci l'autore

Foto di Arthur Symons

Arthur Symons

(Milford Haven, Pembrokeshire, 1865 - Wittersham, Kent, 1945) poeta e critico inglese. Figura di rilievo nell’ambiente letterario inglese di fine secolo, collaboratore delle riviste «The Yellow Book» e «The Savoy», fu autore di numerose raccolte di poesie, caratterizzate da toni languidi e malinconici, tipici del decadentismo: tra queste si ricordano Silhouettes (1892), Notti londinesi (London nights, 1895). Duratura rimane la fama del suo saggio critico Il movimento simbolista in letteratura (The symbolist movement in literature, 1899), che contribuì a far conoscere in Inghilterra i simbolisti francesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it