My Name Will Live On
Dopo un silenzio “assordante” di oltre tre anni, DoomSword tornano alla riscossa! Il ritorno del gruppo ed il seguito al disco acclamato dalla critica “Let Battle Commence” è atteso da tempo. “My Name Will Live On” infonde una passione e diversità tanto necessarie ad una scena METAL ormai stagnante. Questo quarto album del gruppo, vede la band raggiungere nuove altezze e maturare fino a diventare leader delle nuove generazioni di EPIC METAL band. Sebbene non sia un concept album, l’opera percorre delle tematiche incentrate sulle figure di Eroe e Leggenda, ed ai personaggi - storici o fantastici - che si sono guadagnati la gloria eterna con i loro atti. “My Name Will Live On” vi trascinerà in un viaggio da una lotta fino alla morte fra i due fratelli di “Death Of Feria” al regno oscuro di “Thundercult”, fino al campo di battaglia di “Gergovia”. La varietà e la vasta gamma stilistica raggiunte con questo album rende i DoomSword assolutamente unici ed imbattibili! Ogni canzone ha una qualità eccitante e travolgente che echeggerà attraverso i saloni del Valalla fino alle future generazioni di fan HEAVY METAL. Il feeling e la passione Epic che le hanno reso la band famosa con gli anni, è ora unita con una padronanza musicale di alto livello, alzando lo standard ad un livello qualitativo superiore per tutte le band che vogliono cimentarsi nell’ EPIC METAL nel 2007.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it