My Pure Joy
Strut presenta uno dei classici meno noti del sassofonista e flatuista jazz d’avanguardia, Byard Lancaster. “My Pure Joy” vide la luce orignariamente nel 1992 via Black Fire e, adesso, grazie a Strut, è disponibile per la prima volta anche in vinile. Si tratta di un album di culto, consigliato ai fan di: Tribe, Black Jazz, Strata-East, John Coltrane, Weather Report, Sun Ra, Idris Ackamoor & The Pyramids, Sunny Murray, Oneness Of Juju, Donald Byrd, McCoy Tyner, Keith Jarrett, Benny Golson, Bobby Timmons.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it