My Solid Ground
My Solid Ground era un gruppo rock progressivo tedesco fondato a Rüsselsheim nel 1968. Diversi cambiamenti nella formazione nei primi anni portarono a un cambiamento nella direzione musicale della band. Nella primavera del 1971 registrarono l'LP My Solid Ground negli studi di Dieter Dierks a Colonia, che fu pubblicato nell'ottobre dello stesso anno. I My Solid Ground fecero tournée, suonarono ai festival e apparvero in televisione. Nell'estate del 1971 furono invitati a registrare un altro album in studio con brani propri alla Südwestfunk di Baden-Baden. Questo album è disponibile come bonus track nella riedizione. Nel 1972 la formazione della band cambiò nuovamente, portando a un completo riorientamento del personale. Furono fatti progetti per un secondo LP dei My Solid Ground, ma non furono mai realizzati. La band si sciolse definitivamente nel 1974 dopo aver pubblicato un solo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it