Il padrino del desert rock Rich Hopkins è nato come chitarrista e cantautore e ha affinato nel tempo una forma espressiva romantica, calda, popolata di storie e animata da hook intensi. La sua musica possiede una bellezza senza tempo, inesorabile, che assume talvolta sembianze aggraziate ma nella sostanza è concreta, tangibile, come roccia scavata dall’acqua. A una ventina di album dall’esordio e dieci anni dall’incontro con la talentuosa cantautrice Lisa Novak, che ha portato il suo contributo con empatia narrativa e con una voce polverosa che ricorda quella di Emmylou Harris e Aimee Mann, “My Way Or The Highway” riporta gli ascoltatori nel deserto, tra torrenti in secca e scheletri di arbusti. Un disco sognante, percorso da un amore folle, passionale, perfetto nella sua imprevedibile turbolenza. Accanto a Hopkins un cast stellare di ospiti, tra cui il bassista George Reiff della band di Joe Walsh e il sempre elegante Jon Sanchez, chitarrista di Alejandro Escovedo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it