Myopia
Edizione in vinile
Per quasi un decennio, Agnes Obel è stata una delle artiste più indipendenti e originali nella musica contemporanea. Il suo primo album Philharmonics (2010) ha ottenuto 5 Dischi di Platino in Danimarca, 1 Disco di Platino in Francia e in Belgio, 1 Disco d’Oro nel Paesi Bassi. Ora è tornata con un nuovo album, Myopia per Deutsche Grammophon e preceduto dal singolo Island of Doom.
Seguendo lo stesso metodo utilizzato per i suoi album precedenti che ha realizzato in totale autonomia nel suo studio a Berlino, Obel si è sottoposta ad un isolamento creativo per evitare qualsiasi influenza esterna che potesse condizionare il processo di scrittura, la registrazione e il missaggio. Quello che rende avvincente nella musica di Agnes Obel è il suo lavoro su nuove tecniche di elaborazione della registrazione, deformando e abbassando voci, archi, piano, celesta e piano-luthéal, e trovando il modo di fondere questi elementi per farli diventare uno solo. Si percepisce così una sensazione unica e confortevole all'interno del suono stesso ricercato durante l’incisone.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it