Myriad
Dopo il loro ultimo opus magnum, “Oscillation” (2019), i maestri svedesi del POST ROCK OH HIROSHIMA tornano con il loro quarto album in studio, “Myriad”. A causa dei continui blocchi pandemici, la band ha avuto più tempo per dedicarsi a consegnare un successore epico, alzando indiscutibilmente la barra ed eccellendo con la grandezza del POST ROCK più cinematografico e roboante. Un album indispensabile per i fan di Sigur Ros, Mogwai, Long Distance Calling, God Is An Astronaut, Russian Circles & My Sleeping Karma!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it