Mysterium Coniunctionis
“Mysterium Coniunctionis" è il secondo lavoro in studio URUK, il progetto musicale nato nel 2016 dal connubio tra due musicisti difficilmente catalogabili, Thighpaulsandra (Coil) e Massimo Pupillo (Zu). Le influenze dei due musicisti son ben visibili in ogni traccia: Thighpaulsandra, già in molti album dei Coil, ha portato le classiche tastiere che contraddistinguono il sound degli stessi Coil anche in questo nuovo progetto. Pupillo porta tutta la sua esperienza maturata con gruppi fondamentali del panorama sperimentale italiano, Zu e Ardecore. Dopo il successo del loro primo lavoro insieme, datato 2017, il duo è pronto a proseguire il percorso dell’esordio, proponendo il sound ormai classico di musica dark e ambient con attenzione massima alla cura di ogni minimo dettaglio, per creare un prodotto perfetto. Si nota un richiamo evidente allo psicologo Carl Jung fin dal titolo dell'album, fatto che spiega bene le intenzioni del duo: creare un'atmosfera particolare, immersiva e piena di significati, usando due metodi compositivi opposti, tra musica elettronica e analogica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it