Myth I. A Last Dance for the Things We
Musicista francese dalla doti straordinarie, formatosi nella scena do-it-yourself nazionale ma reduce da un background propriamente classico. L'influenza accademica è evidente anche in questa sua nuova fatica, che mette insieme elementi cameristici al fianco di elaborazioni elettroniche in un disco dal respiro quasi world (attinenze al suono di un genio come Stephan Micus). La sua musica è liberamente ispirata ai recenti sanguinosi eventi accaduti in Kurdistan, Syria e Turchia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it