Nadie escucha
Nadie escucha
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nadie escucha
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Opiniones, reportajes y artículos de viaje que revelan el pensamiento y la experiencia de un escritor que ha dado a la literatura española contemporánea algunas de sus mejores páginas. « Últimamente hay demasiado ruido. Si de alguna manera tuviera que definir la época en la que estamos viviendo, es como un tiempo en el que hay tanto ruido que nadie escucha a nadie, ni siquiera a sí mismo.» En medio de esta constatación escéptica, la prosa tranquila, amable y socarrona de Julio Llamazares resulta ser un lugar de descanso, un oasis ameno donde la palabra del autor se confunde con las reflexiones del lector, un regalo para todos aquellos capaces de escuchar a los demás sin dejar por ello de oírse a sí mismos. A esos lectores dedica el autor Nadie escucha.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788420494548

Conosci l'autore

Foto di Julio Llamazares

Julio Llamazares

1955, Léon

Julio Llamazares (León, 1955) è uno scrittore e poeta spagnolo, autore di sette romanzi, tre raccolte di poesia e alcune di racconti. Laureato in diritto, ma si dedica alla professione di avvocato per poco tempo. Successivamente si trasferisce a Madrid, dove lavora come giornalista.Nel 1976 gli viene assegnato il premio nazionale di poesia universitaria con La lentitud de los bueyes, tre anni dopo ottenne il premio Antonio González de Lama. Nel 1982 vince il premio Guillén con Memoria della neve. Il romanzo La pioggia gialla ha vinto il premio Nonino.Le opere di Julio Llamazares sono caratterizzate dal suo intimismo, dall'uso di un linguaggio preciso e dalla cura nelle descrizioni.La pioggia gialla – ripubblicato nel 2019 con una nuova...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows