Naebula
NAEBULA è il nuovo album di Julinko (Giulia Parin Zecchin), in uscita per Avantgarde Music. Con 10 tracce che oscillano tra dark ambient, psichedelia, slowcore ed elettronica sperimentale, l’artista italiana crea un paesaggio sonoro rituale e ipnotico dove la voce potente e suggestiva domina su droni, armonie minimali e tensioni atmosferiche. Brani come Cloudmachine e Peace Of The Unsaid fondono introspezione e visioni eteree, facendo di NAEBULA un viaggio contemplativo tra sogno e rito sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it