Nafta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,69 €
Il nuovo album di Giacomo Toni, “Nafta”, si pone l’obiettivo di rappresentare lo scintillio della provincia contemporanea. Sesso, droga e motori sono gli elementi cardine di questo disco, dove l’amore è assente e si parla di emarginazione, solitudine, velocità, prostituzione, lavoro, follia, eroina, polizia. Un album sporco, grezzo, verace. Nessun suono di plastica, ma si ode chiaramente il suono delle trivelle e dei rombi di marmitte. Ad accompagnare Giacomo, una serie di ottimi musicisti come Alfredo Nuti dal Portone, Roberto Villa, Marcello Detti, Daniele Marzi e Gianni Perinelli sotto la direzione di Franco Naddei. Una miseria e uno squallore qui rappresentati con strumenti di lusso, come pianoforte, sassofoni e tromboni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it