Nailbiter. Vol. 3: Sangue nell'acqua.
Buckaroo - la cittadina dell'Oregon celebre per un triste primato: aver dato i natali a ben sedici dei peggiori assassini seriali del pianeta - è piena di segreti su cui l'esperto di interrogatori dell'esercito Nicholas Finch e lo sceriffo Crane della polizia locale stanno indagando. Edward Charles Warren - il feroce assassino noto come Mangiaunghie - conosce la vera storia dei Macellai, ma rivelarla potrebbe costare la vita sua e di tutti quelli che gli sono cari, compresa la sua ex ragazza del liceo che è, incidentaImente, anche I' attuale sceriffo di Buckaroo. Sangue nell'acqua - scritto da Joshua Williamson e disegnato da Mike Henderson - è il terzo volume di NAILBITER, la serie targata "Image Comics" che rielabora la mole di suggestioni cinematografiche e letterarie relative agli assassini seriali presenti nel nostro immaginario, dando origine a un rompicapo che vi farà correre più di un brivido lungo la schiena.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it