Napalm!
Settembre 2001: Luca Secchia, un giovane che ha vissuto un’adolescenza difficile, è pronto a far ripartire la sua vita grazie agli studi universitari e all’amore per Alessandra. Ma le cose non andranno per il verso giusto: mentre il mondo è sconvolto dall’attentato alle Twin Towers, Luca scopre di essere al centro della «teoria degli universi paralleli». Dal suo comportamento, che può cambiare il corso degli eventi, dipendono ora il destino del mondo e una possibile guerra atomica tra Usa e Russia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows