Tamué è il nome di un ritmo, è un simbolo, frutto di uno stato d’animo, di uno spirito che l’artista ha definito “Napolatino”; fusione di elementi e culture tra Napoli, il Mediterraneo e il Mondo Latino.
Tamuè è un neologismo e rappresenta una nuova chiave ritmica che trova espressione anche nella danza, un inno alla bellezza e alla vita. Ogni composizione è sentita come momento catartico che porta la mente e l’anima tra i profumi e i colori del “Viaggio a Sud” ideato dall’artista.
Il brano “Procida”, simbolo del progetto, è stato scritto proprio durante un soggiorno su questa meravigliosa isola simbolo della bellezza mediterranea.
L’ album vede anche la partecipazione di Tony Esposito, che con le sue particolari sonorità ne ha impreziosito il contenuto ritmico.
Franco J. Marino, nato a Napoli. Da molti anni opera nel panorama musicale nazionale e internazionale collaborando con importanti artisti di fama mondiale, tra i quali Andrea Bocelli, Lucio Dalla, Mauro Malavasi, Tony Esposito, Leo Z, Nathan Pacheco, Alessandro Rinella, Chloe Agnew, Petra Berger, Karine Carusi, Shaggy e Arianna Bergamaschi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it