Ho comprato questo libro in libreria Feltrinelli qualche giorno fa e l' ho terminato in pochissimo tempo. Molto ben suddiviso e spiegato. Lo consiglio a chi vuole conoscere meglio il fenomeno del narcisismo patologico e delle dipendenze affettive. Manuale indispensabile per argomento trattato.
I narcisisti perversi e le unioni impossibili. Sopravvivere alla dipendenza affettiva e ritrovare se stessi
"I narcisisti perversi e le unioni impossibili" esplora i meccanismi e le dinamiche psicologiche della dipendenza affettiva attraverso l'analisi del mito di Narciso e del disturbo narcisistico di personalità. Ricco di esempi clinici e di testimonianze, il libro individua le fasi della dipendenza affettiva e prospetta strategie terapeutiche mirate a interrompere i circoli viziosi della relazione col narcisista per mettersi in salvo. "I narcisisti perversi e le unioni impossibili" è un testo per tutti, per sopravvivere alla dipendenza affettiva e ritrovare se stessi o aiutare gli altri a farlo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ANNA RITA PULEDDA 02 giugno 2016
Libro acquistato su consiglio di amici, piuttosto "scolastico", e decisamente fumoso. Alla fine, non si capisce che tipo di testo sia, e se dovessi rispondere alla domanda "me lo consigli?", penso che la mia risposta sarebbe, inevitabilmente, negativa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it