Nascita di una poesia
«Nascita di una poesia» che già di per sé è un’affermazione, un riconoscere come il linguaggio poetico nasce dal nostro saper vivere la realtà o dal saper interpretare un’emozione che spesso ci prende. Non vi è elemento che non possa divenire e trasmettere poesia. Spesso la quotidianità ci porta a non renderci conto di quante cose si pongono davanti a noi, oggetti che abbiamo preso tra le mani, un fiore che abbiamo colto, parole sentite di sfuggita e fatte nostre giacché abbiamo dato loro un diverso sapore e sentore e portate ad arricchire il nostro bagaglio. (dalla prefazione di Bruno Mohorovich)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it