Nashville Obsolete
La Acony Records è orgogliosa di presentare “Nashville Obsolete”, l’atteso secondo album dei Dave Rawlings Machine. Registrato su nastro analogico negli studi Woodland Sound di Nashville, Tennessee, “Nashville Obsolete” è composto da 7 tracce originali scritte da Gillian Welch e Dave Rawlings. Prodotto dallo stesso Rawlings, “Nashville Obsolete” mette in evidenza i talenti musicale di Dave e Gillian alla voce e alla chitarra, di Paul Kowert (Punch Brothers) al basso, Willie Watson ai cori e alla chitarra e degli ospiti speciali al violino (Brittany Haas) e al mandolino (Jordan Tice).
L’acclamato duo ha raggiunto un altro importante traguardo con il riconoscimento del premio Lifetime Achievement nella categoria cantautorato elargito dalla Americana Music Association. “Nashville Obsolete” è il settimo album, in oltre 20 anni di lunga e creativa collaborazione, in cui la Welch e Rawlings hanno suonato insieme, inclusi “The Harrow and the Harvest” (2011) di Gillian Welch, nominato ai Grammy, “A Friend of a Friend” di Dave Rawlings Machine del 2009 e il capolavoro del 2001 “Time (The Revelator)” sempre della Welch.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it