Nata libera. Una belva fra due mondi - Joy Adamson - copertina
Nata libera. Una belva fra due mondi - Joy Adamson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nata libera. Una belva fra due mondi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Bompiani, 1960, 8vo (cm. 24,5 x 17) tutta tela editoriale, sovraccopertina illustrata colori (con mancanze e strappi, alcuni riparati con nastro adesivo) pp. 156 con una tavola fotografica a colori in antiporta con tavole fotografiche (una a colori) fuori testo. Prima edizione italiana. Segni di umiidtà alla copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224006155

Conosci l'autore

Foto di Joy Adamson

Joy Adamson

 Joy Adamson nasce in Austria nel 1910. A ventisei anni un viaggio in Kenyasegna il suo destino: non lascerà più il paese fino alla mortenel 1980. Pittrice e fotografa di fama, è incaricata dal governokenyota di immortalare i membri delle tribù e la flora indigenadell’Africa orientale. I suoi lavori saranno premiaticon la Grenfell Gold Medal of the Royal Horticultural Society.Ha fondato insieme a George l’associazione Elsa Wild AnimalAppeal (oggi The Elsa Conservation Trust), impegnatanella difesa della fauna selvatica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it