Il Natale degli agrifogli
La magia del Natale è nell’aria. Jelly e Tilly, due simpatici talpini, come ogni anno, si preparano a festeggiarlo dai nonni Talponi. Una mattina, felici ed emozionati, mentre giocano con la neve e decorano il loro pupazzo con aghi e pigne, decidono di salire sullo slittino per fare una bella discesa sul manto bianco che ricopre il bosco intorno. Perbacco, ma il loro slittino si è rotto! E ora, come faranno? In uno scenario incantato, tra neve spumosa, canti e allegri folletti, si compirà una meravigliosa magia. La Natura, come sempre, rimetterà ogni cosa al suo posto. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it