Un Natale esplosivo (DVD) di Jeremiah Chechik - DVD
Un Natale esplosivo (DVD) di Jeremiah Chechik - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Un Natale esplosivo (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per queste vacanze invernali Clark Griswold promette solennemente ai suoi cari che trascorreranno il più divertente Natale in famiglia mai festeggiato. Ma prima ancora che siano intonate le note di una canzoncina natalizia, avrà riempito la casa di follia. Vedere per credere. Ci sono 25.000 luci sul tetto, un enorme tacchino ripieno sul tavolo della sala da pranzo e un corpo speciale di polizia che li sta mettendo sotto assedio. Insomma... un Natale da non perdere!

Dettagli

1989
DVD
8056351622639

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2021
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen
  • Featurette,Trailers

Conosci l'autore

Foto di Chevy Chase

Chevy Chase

1943, New York

Nome d'arte di Cornelius Crane C., attore statunitense. Entra a far parte della ciurma delirante del celebre programma televisivo Saturday Night Live e approda così a Hollywood. Con la sua espressione anonima, capace di mutarsi repentinamente in una proverbiale faccia da schiaffi, attraversa gli anni '80 rivelandosi un talento di comicità decerebrata soprattutto nella serie di film derivata da National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis e da Fletch - Un colpo da prima pagina (1985) di M. Ritchie. La sua cifra demenziale si manifesta anche in Caddyshack (1980) di H. Ramis (mai uscito in Italia), Sotto l'arcobaleno (1981) di S. Rash, I tre amigos (1986) di J. Landis, Nient'altro che guai (1991) di D. Aykroyd. In seguito sembra arenarsi in una sequela di film di scarso livello, con l'eccezione...

Foto di Beverly D'Angelo

Beverly D'Angelo

1951, Columbus, Ohio

Attrice statunitense. Disegnatrice alla Hanna & Barbera, cantante folk e rock, attrice di teatro, dà prova del suo talento nel musical Hair (1979) di M. Forman e soprattutto in La ragazza di Nashville (1980) di M. Apted. Impegnata per lo più in commedie, da National Lampoon's Vacation (1983) di H. Ramis a Illuminata (1998) di J. Turturro, e occasionalmente in drammi, come Un amore, forse due (1991) di N. Jordan, stenta a imporsi come protagonista di prima grandezza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it