In 16 (cm 12 x 18,5), pp. 52 con riproduzioni fotografiche a colori di opere dell'artista. Brossura editoriale. Monografia critica dedicata al lavoro di Natasha Tchetchina, nata in Siberia nel 1949, trasferitasi a Milano nel 1974. "Le sculture della siberiana Natasha Tchetchina, ormai da anni attiva a Milano, rivelano la loro duplice ascendenza quali segni di un universo stratificato , che ha visto sedimentare sull'humus delle tradizioni e della formazione accademica russa la lezione della grande scultura occidentale, da Arp a Moore con uno sguardo a Brancusi". Cfr. Terzocchio, Edizioni Bora, volume 18, 1992, p. 16.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12 x 18,5), pp. 52 con riproduzioni fotografiche a colori di opere dell'artista. Brossura editoriale. Monografia critica dedicata al lavoro diNatasha Tchetchina, nata in Siberia nel 1949, trasferitasi a Milano nel 1974. "Le sculture della siberianaNatasha Tchetchina, ormai da anni attiva a Milano, rivelano la loro duplice ascendenza quali segni di un universo stratificato , che ha visto sedimentare sull'humus delle tradizioni e della formazione accademica russa la lezione della grande scultura occidentale, da Arp a Moore con uno sguardo a Brancusi". Cfr. Terzocchio, Edizioni Bora, volume 18, 1992, p. 16.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it