Natura Morta
I FOLKSTONE sono una rock metal band che si forma nel 2004 da un'idea di Lorenzo "Lore" Marchesi, frontman della band. All'attivo oggi hanno 7 album studio e 2 DVD live. Ciò che rende unica questa band è la miscela esplosiva tra strumenti antichi tipici del FOLK quali cornamuse, arpa, flauti, bouzuki, ghironda e la granitica base ROCK/METAL di basso, chitarra e batteria. Il cantato è interamente in italiano ed i loro testi sono ricercati e coinvolgenti tra il narrativo, l'interiorità ed il sociale. “NATURA MORTA” è un album dall’animo malinconico e sicuramente sincero, ma anche potente e vibrante di energia. La musica si orchestra tra cornamuse, arpa e strumenti che con il loro fascino arrivano da tempi lontani. I testi invece sono sempre nel qui e nell’ora, pronti a ritrarre scorci d’umanità con un occhio che più che critico rimane sensibile dalla prima all’ultima riga. Un ritratto scanzonato e romantico delle nostre vite e del mondo che ci circonda Dopo una separazione durata qualche anno nel 2023 annunciano la reunion con un'esibizione come headliner del MetalItalia Festival. Data l'incredibile e calorosa risposta dei fan la band decide di pubblicare il nuovo singolo “Macerie” e qualche mese dopo “La fabbrica dei perdenti”, pezzo di cui registrano il videoclip all'Alcatraz di Milano a marzo 2024 con il locale sold out carico di energia. Dopo il tour estivo scrivono il nuovo album "Natura Morta" che verrà presentato al Legend Club di Milano dal 28 al 30 marzo 2025.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it