Tra i generi pittorici, la “natura morta”, che raffigura con minuzia gli oggetti consueti della vita domestica (frutta, ortaggi, vivande, ma anche animali e stoviglie), riveste una particolare importanza, come dimostra la sua fortuna in ambito museografico e antiquariale.Il volume, che si propone come un agile repertorio sulla natura morta dalle origini ai nostri giorni, illustra lo sviluppo di questo genere non solo in pittura, ma anche in scultura e nelle arti applicate, con accostamenti e confronti originali e rivelatori tra opere di varie epoche e di tecniche diverse.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it