Naufraghi
Naufraghi è la storia di personaggi emblematici, reali, che vivono fuori dagli schemi, dotati di forte umanità e tenerezza. Naufraghi appunto, in una società che di questo non sa che farsene. Con la delicatezza e la sobrietà della sua scrittura, Galzerano coglie il senso dell’esistenza di ciascun protagonista e lo trasmette al lettore. Né l’autore si esonera dal far trasparire la propria personale posizione nei confronti degli eventi narrati, lanciando al lettore quasi una sfida a schierarsi, un invito a non restare indifferente. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora dell’autore. Ogni racconto, infatti, è preceduto da un codice Qr che il lettore può scansionare con il proprio cellulare e che rimanda a un brano musicale caricato su Youtube. La musica di Galzerano pone le sue radici nel folk latinoamericano ma si integra con sonorità multietniche (dall’Irlanda al Mar Mediterraneo, alle suggestioni dell’India) fino a elevarsi a musicalità più pure, in alcuni brani persino sinfoniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows