Volume nella sua brossura originale muta con sovraccoperta a stampa, 261 pagine con il testo redatto in nero ed in rosso. Edizione per bibliofili di 171 copie di cui la nostra è la 159. In apertura timbro a secco con "Brilla di rose il lauro trionfale". Ottimo stato di conservazione. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Volume nella sua brossura originale muta con sovraccoperta a stampa, 261 pagine con il testo redatto in nero ed in rosso. Edizione per bibliofili di 171 copie di cui la nostra è la 159. In apertura timbro a secco con "Brilla di rose il lauro trionfale". Ottimo stato di conservazione. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it