STAMPI MIGLIORATI
La U.S.S. George H. W. Bush (CVN - 77) è la decima "superportaerei" classe Nimitz. Entrata in servizio nel 2009 con la U.S. Navy costituisce l'ultimo esponente e la massima evoluzione tecnologica della sua classe. Tra le più grandi navi del Mondo, grazie alle sue 100.000 tonnellate di stazza a pieno carico, la Bush è spinta da due rettori nucleari Westinghouse che le consentono, nonostante le dimensioni imponenti, di raggiungere i 30 nodi e di avere un'autonomia operativa pressoché illimitata. Il suo potenziale bellico è garantito da oltre 80 aerei ad ala fissa ed elicotteri che può ospitare a bordo. La Bush è inoltre utilizzata per lo sviluppo e l'impiego di avanzati sistemi d'arma. Sono infatti stati condotti sulla Bush i primi esperimenti per l'impiego imbarcato di droni senza pilota, in grado di operare da portaerei, come il Northrop Grumman X - 47B.
Venditore:
-
Marca:
-
Scala:1:720
-
Dimensioni:cm. 44,7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it