Libro Il Nazionalismo E' Una Malattia Ernest Dichter
Libro Il Nazionalismo E' Una Malattia Ernest Dichter
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Nazionalismo E' Una Malattia
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (14 x 21,5 cm.), legatura editoriale telata in velluto extra col. marrone, titoli incisi in oro sul piatto e al dorso, pp. 238, (2), 8 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. Dorso leggermente sbiadito, per il resto in ottime condizioni. Traduzione di Giulio Strada - COLLANA EUROPA UNA diretta da Gianfranco Ferro (N. 7) - Opera pubblicata in edizione di lusso (velur extra) in soli 500 esemplari numerati e recanti la firma in fac-simile dell'Autore (il Ns. è l'esempl. N. 390) - E' disponibile l'intera collana entro cofanetto in velluto marrone al prezzo totale di Euro 150.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889163503
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it